Bobby Lashley vorrebbe una aggiunta alla Hurt Business

Bobby Lashley è intervenuto di recente al The Battleground Podcast e ha dichiarato che vorrebbe un ritorno di Lio Rush in WWE, in modo che possa unirsi alla Hurt Business.

Bobby Lashley e Lio Rush hanno già lavorato insieme a Raw. Rush era il manager di The All Mighty, nel periodo in cui il personaggio di Lashley verteva principalmente sulla sua fisicità. Il sodalizio tra i due è iniziato il 17 settembre del 2018, per concludersi poco dopo, quando Lashley gli voltò le spalle. Un elemento particolare che molti ricorderanno, era l’uso molto intensivo del microfono da parte di Lio. In sostanza, nel corso dei match di Lashley lui spesso parlava al microfono, in particolare utilizzando spesso il coro “Lashley Lashley”.

Invito e ringraziamento

Nel podcast, Lashley ha elencato alcuni nomi mentre discuteva di possibili aggiunte alla The Hurt Business, e sembrava piuttosto entusiasta all’idea di riportare Rush in WWE. Il tutto, ovviamente, solo su un piano ipotetico:

Non posso speculare e buttare giù dei nomi, perchè non so dove stiamo andando, è solo una ipotesi di fantasia. Non so cosa Lio [Rush] stia facendo adesso. Ma l’ho apprezzo e gli ho sempre voluto bene. Riportatemi lui.

Lio Rush ha risposto al commento di Bobby Lashley sul suo profilo ufficiale di Twitter:

Non posso farvi capire quanto io sia grato per aver costruito questa relazione che ho con Bobby, e quanto sono orgoglioso del nostro lavoro insieme due anni fa. Sono sempre al suo angolo.

Il legame on screen tra Bobby Lashley e Lio Rush si è concluso dopo WrestleMania 35. A quest’ultimo fu imposto una sorta di periodo sabbatico, a causa di diversi malumori che si era attirato nel backstage. Lashley, invece, dopo un anno sostanzialmente anonimo ha formato insieme a MVP la Hurt Business subito dopo Wrestlemania 36, lo scorso anno. Una stable di successo, che lo ha portato fino all’attuale titolo WWE, che difenderà nell’edizione di Wrestlemania di quest’anno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati