Da diverso tempo molte fonti hanno più volte fatto riferimento alla possibilità di vedere un match in futuro tra il WWE Universal Champion Brock Lesnar e l'ex Impact Wrestling Global Champion, Bobby Lashley.
I due però hanno due tipi di accordi diversi, il primo è sotto contratto con la WWE, mentre il secondo con Impact Wrestling e vedere un match su un ring di wrestling tra i due sembra davvero improbabile.
Durante un intervista per HANNIBAL TV però, Lashley ha dichiarato di volere un match con lo Universal Champion e per farlo sarebbe disposto a tornare a vestire i guanti di fighter MMA dato che entrambi hanno esperienza nel settore. Lesnar è stato campione UFC ed il suo ultimo match nella compagnia risale al luglio 2016 quando sconfisse Mark Hunt a decisione unanime (Vitoria poi revocata dopo la positività di “The Beast” in alcuni test USADA ndr), Lashley è invece ancora oggi un fighter per la Bellator ed il suo ultimo match risale all'ottobre 2016 quando sconfisse Josh Appelt.
“The Walking Armageddon” ha poi aggiunto:
“Fin quando il match non avrà luogo non possiamo saperne nulla, penso di poter fare bene e che i nostri stili siano molto simili.”
Ecco di seguito l'intervento completo del due volte ECW Champion e quattro volte Impact Wrestling Global Champion:
https://twitter.com/status/status/R2K8c4z7AjI