Bobby Lashley vorrebbe un match con Brock Lesnar

Da diverso tempo molte fonti hanno più volte fatto riferimento alla possibilità di vedere un match in futuro tra il WWE Universal Champion Brock Lesnar e l'ex Impact Wrestling Global Champion, Bobby Lashley.
I due però hanno due tipi di accordi diversi, il primo è sotto contratto con la WWE, mentre il secondo con Impact Wrestling e vedere un match su un ring di wrestling tra i due sembra davvero improbabile.

Durante un intervista per HANNIBAL TV però, Lashley ha dichiarato di volere un match con lo Universal Champion e per farlo sarebbe disposto a tornare a vestire i guanti di fighter MMA dato che entrambi hanno esperienza nel settore. Lesnar è stato campione UFC ed il suo ultimo match nella compagnia risale al luglio 2016 quando sconfisse Mark Hunt a decisione unanime (Vitoria poi revocata dopo la positività di “The Beast” in alcuni test USADA ndr), Lashley è invece ancora oggi un fighter per la Bellator ed il suo ultimo match risale all'ottobre 2016 quando sconfisse Josh Appelt.

“The Walking Armageddon” ha poi aggiunto:
“Fin quando il match non avrà luogo non possiamo saperne nulla, penso di poter fare bene e che i nostri stili siano molto simili.”

Ecco di seguito l'intervento completo del due volte ECW Champion e quattro volte Impact Wrestling Global Champion:
https://twitter.com/status/status/R2K8c4z7AjI

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati