Bobby Lashley vorrebbe un feud con AJ Styles

Bobby Lashley ha partecipato al The Big J Show e nel parlare di cosa lo ha spinto a tornare in WWE, ha aggiunto che vorrebbe affrontare tra gli altri AJ Styles.

“Quando ero in TNA non ho avuto modo di lavorarci. Lui se ne stava andando mentre io stavo per aggregarmi a loro e stava portando avanti altre rivalità. AJ è grandioso come face…e ha bisogno di heel altrettanto bravi con cui vedersela. Credo che quando vedrete questo cambiamento in me, e conoscerete il lato cattivo che possiedo come quello mostrato in TNA, sarò la persona perfetta per vedersela con AJ.”

14,556FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Decretato il nuovo WWE Intercontinental Champion

Si è svolta a SmackDown la finale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Champion tra AJ Styles e Daniel Bryan...

L’ultima puntata di Total Bellas ha battuto gli ascolti di Dynamite e NXT

Questo giovedì è andata in onda su E! la puntata conclusiva della quinta stagione di Total Bellas, serie che vede protagonista la...

Articoli Correlati