Bobby Lashley vicino al debutto in AEW: Ecco dove e quando

Dopo essere stato uno dei protagonisti di WrestleMania 40, Bobby Lashley è scomparso dalle scene della WWE fino al suo rilascio avvenuto a metà agosto. Da allora, molte fonti hanno indicato che il suo debutto in AEW è imminente e sembrano emergere dettagli sui piani per il suo arrivo.
Nelle recenti puntate di Dynamite, abbiamo assistito al debutto di MVP, che ha interagito con Swerve Strickland, e più recentemente anche all’esordio di Shelton Benjamin. Questi sviluppi hanno alimentato le voci secondo cui Bobby Lashley avrebbe firmato con la AEW.
Quando debutterà Bobby Lashley?
Secondo Ibou di WrestlePurists, la notizia è confermata. Rispondendo a diverse domande dei fan in merito, Ibou ha rivelato che il debutto di Lashley in All Elite Wrestling è previsto per WrestleDream.
“100%. Il suo debutto è previsto per WrestleDream, che ricordiamo si terrà questo sabato notte.” ha affermato, lasciando intendere che l’attesa per il ritorno di Lashley sul ring è quasi finita.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 08-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 05-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.