Bobby Lashley sta cercando di recuperare per Wrestlemania

Bobby Lashley

Bobby Lashley ha vinto il titolo WWE alla Royal Rumble contro Brock Lesnar, ma questa volta non lo ha tenuto a lungo. Co e sappiamo, l’All Mighty lo ha infatti perso a Elimination Chamber in Arabia Saudita, di fatto senza nemmeno partecipare all’Elimination Chamber match. Un colpo fortuito subito da Seth Rollins mentre era ancora nella gabbia in attesa di entrare, lo ha messo fuori combattimento per quella che le storyline hanno descritto come una commozione cerebrale. In realtà poche ore dopo si è scoperto che tutta la trama sia stata messa in piedi per coprire un infortunio reale dello stesso Lashley; un infortunio alla spalla, scaturito dal match contro Brock Lesnar alla Royal Rumble.


Le speranze di un recupero molto veloce

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE ha ancora qualche speranza di avere Bobby Lashley a disposizione per la prossima edizione di Wrestlemania, e forse addirittura prima. Addirittura, infatti, l’atleta potrebbe provare a rientrare anche per lo show che la WWE terrà al Madison Square Garden di New York il prossimo 5 marzo.

Per quell’evento era infatti previsto un nuovo match contro Brock Lesnar, ma la pubblicità recente dello show ha rimosso il suo nome.

Secondo quando riportato da Ringsidenews, “Lashley sta cercando di ottenere l’autorizzazione, non solo per WrestleMania, ma anche per il MSG”. Si spera ancora, dunque, che possa riprendersi in tempo, ma non è chiaro esattamente l’entità del problema alla sua spalla a questo punto.

Bobby Lashley è stato recentemente sottoposto a dei test sulla spalla infortunata per decidere la gravità del suo problema. La speranza di poterlo riavere così a stretto giro ha probabilmente escluso la necessità di un intervento chirurgico, o magari teorizzato la possibilità di differirlo. Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, ma già il diffondersi di queste voci potrebbe significare quantomeno un ridimensionamento del suo problema.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: