Bobby Lashley rompe il silenzio sul suo possibile arrivo in AEW

Bobby Lashley

Da quando Bobby Lashley ha lasciato la WWE qualche mese fa, i rumor su un suo passaggio alla All Elite Wrestling si sono fatti sempre più intensi, specialmente dopo che la federazione di Tony Khan ha messo sotto contratto MVP e Shelton Benjamin, due dei suoi vecchi alleati nella celebre stable Hurt Business. I fan sono in trepidante attesa, sperando in una possibile reunion del gruppo, che in WWE aveva riscosso enorme successo.


Le parole di Bobby Lashley

Nel corso di un’intervista al podcast The Lame Guys, Lashley ha affrontato direttamente la questione, parlando dell’arrivo di MVP in AEW e di quello che potrebbe riservare il suo futuro:

“Pensi che abbiano abbastanza soldi per me? [Ride] MVP è fantastico. Di Tony Khan so solo che è una brava persona. I fan devono capirlo perché a volte dicono, ‘Stanno solo assumendo vecchi ragazzi della WWE.’ Con qualsiasi show, hai bisogno che i tuoi ragazzi affermati aiutino a stabilire quelli che non lo sono. L’arrivo di MVP porta molta notorietà e una base di fan che possono sfruttare al meglio. Alcuni dei ragazzi che sono lì, devo ammettere che sono lottatori fantastici, hanno solo bisogno di essere sul ring con gente esperta, di un certo talento. Se metti un lottatore fantastico sul ring con un altro lottatore fantastico e cerchi solo di vendere il match, è dura perché la gente dirà, ‘Oh, beh, hanno appena fatto delle cose fantastiche,’ ma non si affezionerà al prodotto. Una volta che inizi a mescolare il tutto con Superstar diverse come Daniel Bryan [Bryan Danielson], Edge [Adam Copeland], Christian, Samoa Joe, quei ragazzi allora cresceranno e avranno la piena attenzione dei fan.”

Ha poi elogiato il clima positivo che si respira in AEW e l’esperienza di MVP nella federazione:

“MVP mi ha detto che si sta divertendo molto, ho visto il promo che ha tenuto qualche giorno fa, devo ammettere che l’ho adorato. Se lavori e ti diverti allora hai fatto la scelta giusta, e lui mi sembra di capire che l’abbia fatta. Concludo dicendo che secondo me, Tony Khan sta lavorando bene, mette tutti a proprio agio, li fa lavorare come meglio credono e questo non può che essere qualcosa di veramente importante e positivo.”

Bobby Lashley ha già firmato!!!

L’arrivo di Lashley in AEW potrebbe avvenire a breve, portando una ventata di esperienza e creando una risonanza unica tra i fan, specialmente con una possibile riunione dell’Hurt Business.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 26-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 25-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 23-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,