Bobby Lashley rivela la reazione di Vince dopo la sua vittoria

Bobby Lashley ha raggiunto la vetta della WWE questa settimana a Raw, conquistando il WWE Championship dopo quasi 17 anni. Il neocampione ha rivelato che, subito dopo aver lasciato lo stage, ha trovato Vince McMahon dietro le quinte per congratularsi con lui.


Lashley ha partato con Fox Sports degli attimi successivi alla conquista del titolo, rivelando come il boss fosse particolarmente contento per lui:

Quando dopo aver vinto il titolo ho attraversato lo stage, ho potuto abbracciare Vince. Mi ha stretto, mi ha tenuto per un pò e mi ha detto ‘Amico, sono orgoglioso di te’.

“Non siamo qui per divertirci”

Non siamo qui per divertirci. Vince non vuole che tu sia qui per divertirti. Vince vuole spronarti anche con le cattive, perché stai combattendo per qualcosa che desideri. Vince vuole che tu esca dagli schemi e faccia qualcosa di più grande.

Vince vuole che tu voglia WrestleMania così tanto che la reazione della folla per te sia tale da obbligarli a darti quel titolo. Penso di aver iniziato a entrare in questa modalità lo scorso anno, sicuramente da diversi mesi. Sono stato cattivo, amico. Sono stato cattivo. Vado là fuori con voglia di vendetta, e sento dentro di me molta fiducia.

A meno di clamorose sorprese, le indiscrezioni parlano di un regno titolato per Lashley che lo porterà a difendere la cintura a Wrestlemania. Da notare come proprio dopo la sua vittoria il nome di Brock Lesnar sia diventato virale su Twitter, per quello che potrebbe essere uno dei suoi possibili avversari nello show più importante dell’anno della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati