Bobby Lashley rivela il suo futuro nelle MMA

Il former WWE e ECW Heavyweight Champion Bobby Lashley ha detto che continuerà la sua carriera di fighter così come quella nel pro wrestling finché il suo corpo glie lo permetterà. Al momento si sente in forma per continuare quello che fa.
Ovviamente la TNA ha meno date in programma e questo permette a Lashley di focalizzarsi completamente sull'allenamento per le MMA e partecipare a qualche TV taping.
“Per quanto mi riguarda ora mi sento in una grande forma” ha detto Lashley allo show della AXS “Inside MMA”. “Non sto rallentando nemmeno un attimo, il pensiero di fermarmi mi spaventa perché penso che se mi fermassi, ogni cosa mi cadrebbe addosso e il mio corpo si sgretolerebbe.”
“Il programma del pro wrestling non è così fitto come lo era in precedenza. Stanno lavorando insieme un pò meglio. Loro (la TNA ndr) mi danno il tempo di allenarmi.”
“Per il combattimento io vivo per stare in palestra. Ora come ora sono in grado di fare ogni cosa; e se ci sarà un momento in cui mi sentirò di dovermi tirare indietro bè allora mi siederò e ci penserò. Ma adesso mi sento di avere ancora qualche anno davanti a me per andare a 1000.”
Lashley, 39 anni, si sta preparando per combattere contro James Thompson al prossimo show della Bellator il 06.11 a St.Louis. Bobby ha detto che ha qualche cosa da provare in quanto Thompson gli è costato l'ultima sconfitta nel 2012.


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati