Bobby Lashley propose a Vince McMahon una curiosa storyline

Bobby Lashley

Bobby Lashley è intervenuto sul podcast NotSam Wrestling questa settimana. Nel corso del programma, Lashley ha rivelato di aver lanciato, diverso tempo fa, un’idea per un particolarissimo, e probabilmente discutibile angle a Vince McMahon.


La sfida contro la depressione

“Proposi questa cosa a Vince un anno fa, o forse due. Gli dissi ‘Voglio interpretare questo personaggio.’. Lui mi chiede di cosa si trattasse, e gli risposi ‘Appena sarò sconfitto una volta, voglio entrare in una grave depressione e ingrassare tipo 40, 50, 60 o 70 libbre. Interpretare questo personaggio completamente diverso, e poi trovare un qualcuno come MVP, qualcuno che possa schierarsi dalla mia parte, per supportarmi e fare in modo che la fossa possa partecipare con me alla mia rinascita.”

“Vince mi rispose ‘Amico, onestamente non credo proprio che tu possa interpretare un ruolo del genere’, ma io replicai ‘Amico, penso proprio di poterlo fare'”

Ovviamente, come sappiamo, questa idea non è mai andata in porto. Nel corso dell’intervista, Bobby Lashley ha anche parlato di una sfida passata lanciata a Mike Tyson per un combattimento a mani nude, confermando sostanzialmente come l’idea fosse nata per fini economici, e che per la giusta cifra si sarebbe potuta tranquillamente portare avanti.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: