Bobby Lashley presto arriverà in AEW?

Bobby Lashley

The Hurt Business, un gruppo composto da Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin, ha avuto una grande corsa in WWE. Gli atleti sono aiutati a vicenda e hanno costruito una solida fanbase.


Tuttavia, il gruppo si è diviso nel 2021, cosa che ha deluso molti fan. Ci sono state voci su una loro reunion in AEW e ora è stato rivelato il loro status riguardo ciò.

In AEW c’è l’idea di far rinascere la Hurt Business

Come riportato in precedenza, Bobby Lashley non fa più parte della WWE e nemmeno MVP, quindi entrambi sono liberi di fare ciò che vogliono. Naturalmente, molti fan si chiedono se finiranno per riunirsi presto.

Ibou di WrestlePurists su X ha parlato delle assenze previste di Swerve Strickland e MJF dagli show televisivi della AEW dopo All Out e un fan gli ha chiesto quali Star sarebbero in grado di colmare questo vuoto, chiedendogli anche se c’è una possibilità che Bobby Lashley e The Hurt Syndicate si uniscano presto alla AEW.

Ibou ha fatto notare che c’è sicuramente una possibilità che ciò accada, dato che c’è in AEW l’idea di far rinascere The Hurt Business.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 06-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 06-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 04-09-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,