Bobby Lashley parla di DA, MMA, Roode

Il reporter Tom Feaheny di Radio Yorkshire ha intervistato Bobby Lashley, durante una promozione dello UK Impact Wrestling tour conclusosi quest'oggi.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal TNA World Heavyweight Champion:

– Cosa significa essere Campione del mondo?
“Sono davvero orgoglioso e felice per quanto fatto durante quest'annata. Essere arrivato in Inghilterra come campione difendendo più volte la cintura proprio in questo paese è un motivo d'orgoglio e fa esperienza.”

-Riguardo Destination America?
“Siamo felici di essere su Destination America. Sapevamo che Dixie avrebbe preso la decisione giusta e l'ha fatto. Finora il network è stato dalla nostra parte aiutandoci molto, stiamo cercando di costruire insieme qualcosa di importante.”

-Riguardo Bobby Roode?
“Abbiamo disputato grandi match finora e andando avanti ne disputeremo altri. Non vedo l'ora di lottare il vero Lashley vs Roode III.”

– Sulla MMA?
“Continuerò sicuramente la mia carriera in MMA, Ho un contratto intavolato con la Bellator. Sto solo cercando di capire cosa fare, l'importante è che sia corretto nei confronti della TNA.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati