Bobby Lashley parla della sua assenza a Raw

Bobby Lashley ha saltato la puntata di Raw di ieri, risultando tra i pochi assenti del nuovo roster a quella che la WWE considerava la season premiere. Per Lashley si tratta del secondo impegno saltato in pochi giorni. L’ex campione WWE; infatti, avrebbe dovuto presenziare ad un meet & greet con i fan a Houston, ma anche quell’impegno è stato cancellato. Al suo posto, sono stati mandati gli Street Profits.

La WWE non ha diffuso alcuna notizia in merito ai motivi dell’assenza di Lashley. Al momento non sono circolate nemmeno indiscrezioni che potrebbero far capire o anche solo fornire indizi sulle motivazioni. Ricordiamo che Lashley ha lottato giovedì scorso a WWE Crown Jewel in Arabia Saudita, dove è stato sconfitto da Goldberg in un no holds barred falls count anywhere match. Un match che si è concluso con uno spot molto spettacolare, ovvero una spear dalla rampa di accesso al ring, che ha portato tutti e due gli atleti a schiantarsi al suolo. Non è da escludere a priori, dunque, che Lashley possa essere alle prese con un infortunio.

Il commento di Bobby Lashley

Nonostante la sua assenza, Lashley non ha mancato di rivolgere un pensiero affettuoso, si fa per dire, a tutto il roster di Raw. Ecco infatti il suo tweet:

Quando tornerò a #WWERaw non ci sarà nessuno più concentrato di me… nessuno più feroce… nessuno potrà TOCCARE l’All Mighty!!! Questo è ANCORA.IL MIO. SHOW!!!

Anche i commentatori di Raw, parlando di Lashley, hanno menzionato questo tweet scritto dall’All Mighty

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati