Bobby Lashley non sa cosa farà a WrestleMania 39

Bobby Lashley

Secondo le sue stesse dichiarazioni, l’ex WWE Champion Bobby Lashley non ha ancora dei piani definiti per WrestleMania 39.


I piani per Bobby Lashley a WrestleMania 39

Ormai si contano le ore che ci separano dal Pay Per View WWE più importante dell’anno. Seppur tutto sembra essere in dirittura d’arrivo un importante lottatore del calibro di Bobby Lashley ancora non ha ben chiaro che tipo di ruolo avrà durante le due notti dello Showcase degli immortali.

Lasciano un po’ sgomento le parole dell’onnipotente Lashley che parrebbe non essere ancora al centro di alcun match per l’imminente edizione di WrestleMania.

Secondo quanto riportato infatti dallo stesso lottatore ai microfoni di Istinct Culture, non sembrano esserci dei piani definiti per lui.

Inizialmente era noto avrebbe dovuto affrontare Bray Wyatt che però sembrerebbe essere costretto ad un forfait lasciando Lashley senza match.

Riguardo il suo ruolo alla prossima edizione del PPV e il match con Wyatt, Lashley ha dichiarato:

Non ne ho idea. Tutto quello che so è che penso di provocare paura in molte persone. Puoi uscire là fuori con me, possiamo fare un grande incontro, ma alla fine, The All Mighty arriva sempre. Lo sto cercando, cerco chi vuole farsi avanti. In questo momento, molte persone nel settore dicono “questo sarà un incontro divertente per me”. Se vuoi una vera sfida, io sono la vera sfida per chiunque nel roster.

Parole di grande sicurezza nei propri mezzi per l’All Mighty che sembra lanciare una vera e propria sfida a tutto lo spogliatoio della WWE. Sa di essere in gran forma, di poter affrontare chiunque ad armi pare e di non volersi tirare indietro davanti a nessuna sfida.

Bobby Lashley

Durante la stessa intervista Bobby Lashley ha comunque parlato di quello che si prova a combattere in un ambiente come quello di WrestleMania.

Circa l’atmosfera che si respira durante l’evento dell’anno ha dichiarato:

È una grande sensazione, WrestleMania sarà sempre così. In questo momento, stiamo cercando di capire cosa farò, essendo l’ex campione WWE All Mighty e cose del genere, ancora sono alla ricerca di quel grande matchup. Questo è ciò che tutti vogliono fare quando vanno a WrestleMania, vogliono avere un grande incontro iconico di fronte a centinaia di migliaia di fan e fare ciò che amiamo. In questo momento, sono un po’ metà e metà, mi preparo e mi preparo per quel giorno. Ho un big match venerdì sera, spero che si svolga e si risolva qualcosa di grosso per sabato o domenica.

Nonostante la lunga carriera Lashley ancora sente il brivido di lottare in una cornice come quella di WrestleMania. L’edizione di quest’anno poi, immersa nel lusso e nelle luci dello spettacolo di Hollywood promette di essere indimenticabile.

Anche per questa edizione tutti i lettori di TuttoWrestling.com potranno seguire la diretta commentando e tifando assieme noi. Se vuoi scoprire come fare clicca qui.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,