Bobby Lashley: “Il mio Titolo WWE è più importante dello Universal Title”

Bobby Lashley

L’attuale Campione WWE Bobby Lashley ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte per il Bleacher Report. Lashley ha parlato, tra le altre cose, dell’importanza ricoperta dal suo titolo in rapporto allo Universal Title. Come sappiamo, infatti, la divisione dei roster nei due brand ha di fatto portato la WWE ha creare due titoli major; la prima volta fu fatto introducendo il World Title, con la stessa cintura che usava la WCW per coronare il suo campione. I roster furono poi riuniti, ma il nuovo split ha portato alla creazione dello Universal Title. La disputa su quale dei sue sia più importante esiste ormai da quando esistono le due cinture major, e la risposta è sempre stata vincolata al momento storico e soprattutto a chi fossero i campioni. Ecco l’opinione di Bobby Lashley al riguardo:


“Io Credo che i due titoli siano sullo stesso livello. Però poi penso: per quale compagnia lavoriamo? La WWE. E sono io che ho il titolo WWE. Dunque per me non c’è nulla di più importante di questo. Però capisco la scelta di Brock di affrontare Roman, non voglio togliere nulla a Roman perché è al top della forma, sta davvero andando oltre i suoi limiti. Devo riconoscerglielo.”

La rivalità Brock vs Roman

Per Lashley la scelta è certamente dipesa anche dalla rivalità in corso tra i due, rivalità che ha visto in Paul Heyman uno degli assoluti protagonisti:

“Brock e Roman sono nel pieno della loro rivalità. Chi riuscirà ad ottenere la fedeltà di Paul Heyman alla fine? Credo sia la cosa più importante, perfino più della difesa o conquista del titolo. O almeno sembra che sia così. Quello che però il pubblico deve riconoscermi è che io ho messo al tappeto sia Brock che Roman. E’ innegabile”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: