Bobby Lashley ha una nuova musica di ingresso

L’attuale della WWE Bobby Lashley ha una nuova musica di ingresso sul ring. Si tratta di una versione remixata della sua precedente theme, che si sposa con degli effetti scenici completamente nuovi al suo ingresso.

Nel corso della puntata di Raw di ieri, Lashley ha effettuato la sua prima difesa del titolo contro The Miz, che è stata una rivincita del main event della scorsa settimana, quando appunto aveva conquistato la cintura. Per l’occasione, la WWE ha creato questa nuova entrata, con un effetto scenico paragonabile a quello di un fulmine.

Una entrata sicuramente molto più “scenica”, a dimostrazione di quanto la WWE voglia puntare sul personaggio di Lashley.

Cambiamenti di programma a Raw

Da notare come la WWE abbia, inoltre, deciso di annullare il segmento di celebrazione per la vittoria del titolo dello stesso Lashley, che era annunciato per la puntata di Raw di questa settimana. .

La WWE aveva infatti annunciato che Lashley e la Hurt Business avrebbero presentato la Almighty Championship Celebration per celebrare la grande vittoria del titolo della scorsa settimana. Quel segmento non è però mai andato in onda. Lashley ha fatto un promo nel backstage prima della vittoria su The Miz, dove ha dichiarato che la Almighty Era è arrivata, ma non c’era un segmento di celebrazione standard sul ring con il resto della Hurt Business. I campioni del RAW Tag Team Shelton Benjamin e Cedric Alexander sono poi saliti sul ring da soli per la sconfitta in singolo di Benjamin contro Xavier Woods.

Non si sa perché il segmento dei festeggiamenti non sia mai accaduto. La WWE stava ancora pubblicizzando il segmento poco prima che Raw andasse in onda su USA Network. Il segmento è stato annunciato per la prima volta durante l’episodio di SmackDown di venerdì.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati