Bobby Lashley ha messo nel mirino Chris Masters per la Royal Rumble

Intervistato sull’imminente coinvolgimento nel match a trenta uomini della Royal Rumble, Bobby Lashley ha dichiarato che sarebbe pronto a intrecciare le braccia con Chris Masters.


Bobby Lashley e Chris Masters alla Royal Rumble

Sabato 28 gennaio avrà luogo a San Antonio (Texas), il primo Pay per View targato WWE del 2023.

Uno dei protagonisti più attesi per il match, l’ex WWE Champion, Bobby Lashley ha dichiarato di aver messo nel suo mirino una vecchia conoscenza della WWE: Chris Masters.

L’ex wrestler a tempo pieno ha dichiarato apertamente come sarebbe interessato ad essere uno di qui rientri a sorpresa a cui siamo abituati per il match a trenta uomini. Ma, in caso sarà confermato tra i presenti, Masters non deve temere di dover rimanere in un angolo ad annoiarsi.

In un’intervista rilasciata all’Hindustan Times, Bobby Lashley infatti ha dichiarato:

Penso che se avesse l’opportunità di tornare, penso che sarebbe davvero una bello spettacolo. […] NON SAI SA MAI cosa succede alla Rumble. La Rumble ha sempre sorprese. Penso che Chris abbia dato prova di sé (delle sue capacità) nel mondo del wrestling professionistico.

Parole di stima di Bobby Lashley nei confronti di Chris Masters che lasciano presagire che lo scontro tra le due power house effettivamente ha chance di esistere alla Royal Rumble.

I due, nel loro repertorio, annoverano due delle più temibili mosse di sottomissione dell’intero scenario del pro wrestling: la Masterlock e la Hurt lock. Chissà che non si ritaglieranno un loro spazio sul ring, sommersi da altre decine di contendenti alla vittoria, per capire una volta per tutte quale delle due sia la più efficace.

Continuando poi sull’eventualità che Masters si presenti effettivamente alla Rumble, Lashley ha continuato a dire:

Se ritorna, sai cosa farei? Mi girerei, allungherei le mani e gli direi di mettermela addosso. Poi gli chiederei di fare lo stesso. E ti garantisco che non riuscirà ad uscire dalla hurt Lock. Quindi ci sono molte cose che potrebbero accadere in quel match, ma penso che sarebbe bello per i fan.

Rimane ancora da confermare la presenza di Chris Masters alla Royal Rumble maschile. Di certo rimane che, in caso venga effettivamente aggiunto alle ostilità, troverà un degno oppositore.

Chris Masters
Chris Masters
Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati