Bobby Lashley ha firmato con la TNA

Alla fine, sembra davvero che la firma sia arrivata: Bobby Lashley è un wrestler TNA, avendo firmato un contratto a lungo termine con la compagnia di Dixie Carter.

Ad annunciarlo sono entrambe le parti: la TNA ha dedicato una pagina nel suo website, facendo notare come Lashley abbia confermato la firma del contratto durante una intervista a “Brandon Tierney” e “Lundberg Doin' Work”, programmi di intrattenimento e approfondimento sportivo in onda nell'emittente americana ESPN. Lashley dice che ha avuto molti colloqui con Dixie Carter, per ottenere un calendario molto ridotto in modo da riuscire a continuare ad allenarsi per combattere in MMA.

Tra l'altro, in un frammento dell'intervista non pubblicato da tnawrestling.com, Lashley ha dichiarato il suo entusiasmo per la possibilità di “dover combattere solo quattro volte al mese, permettendomi di allenarmi come si deve per la MMA. Infatti questo mese dovrò partecipare agli shows TNA solamente domenica, lunedì, martedì e mercoledì, per poi avere un mese intero libero per dedicarmi alla MMA”.

Dato che l'intervista è stata fatta due giorni fa, Bobby ha indirettamente annunciato la sua presenza al PPV Victory Road (questa domenica), e ai seguenti tapings di iMPACT! (che si svolgeranno da lunedì 20 a mercoledì 22).

Bobby Lashley ha combattuto in WWE per quasi tre anni, conquistando due volte il titolo ECW, e avendo feud di importanza con Umaga, John Cena e Vince McMahon. Lasciata la WWE, ha iniziato ad allenarsi nel tentativo di farsi un nome nel mondo MMA, e attualmente ha uno score di 4-0, ancora imbattuto dopo aver sconfitto Bob Sapp nel suo ultimo incontro, il 27 giugno.

Fonte: TNA, Pwinsider.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Articoli Correlati