Bobby Lashley dovrebbe tornare a Raw domani

L’ex WWE Champion Bobby Lashley, lontano dalle scene da oltre un mese, dovrebbe effettuare il suo ritorno in tv nella giornata di domani.
I colleghi di PWInsider hanno riferito che “The All Mighty” dovrebbe essere presente nell’ultima puntata di Monday Night Raw prima di WrestleMania 38 in programma domani sera a Pittsburgh. Ci si aspetta che Lashley inizi la sua faida in vista dello show più importante dell’anno dove, come anticipato qualche giorno fa, dovrebbe affrontare Omos in un single match.
Bobby Lashley è assente dai programmi WWE dal pay-per-view Elimination Chamber dello scorso mese. Partecipò al main event ma venne scritto fuori dall’Elimination Chamber match dopo che Seth Rollins effettuò una powerbomb su Austin Theory nel pod dell’allora WWE Champion. In seguito i telecronisti dissero al commento che Lashley era stato sottoposto al protocollo di commozione cerebrale.
Tale segmento fu messo in scena poichè Lashley aveva riportato un infortunio alla spalla durante il match contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, che fortunatamente non ha richiesto un intervento chirurgico.