Bobby Lashley critica lo scioglimento della Hurt Business: “È stato come uno sputo in faccia!”

Durante una recente apparizione a WrestleFest, Bobby Lashley ha espresso il suo disappunto per come la WWE ha gestito lo scioglimento della Hurt Business, la stable che lo vedeva al comando insieme a Shelton Benjamin, Cedric Alexander e MVP. Lashley ha rivelato quanto fosse frustrante per tutti i membri il modo in cui sono stati ignorati dopo il duro lavoro svolto, soprattutto durante il periodo critico della pandemia.
Bobby Lashley ha dichiarato:
“È stato come uno sputo in faccia. Non siamo mai stati di fronte a un pubblico dal vivo. Durante la pandemia, molti ragazzi erano seduti a casa, mentre noi facevamo il nostro lavoro, settimana dopo settimana. Eravamo in metà dello spettacolo per la maggior parte del tempo. Quando la gente ha iniziato a tornare nelle arene, eravamo pronti a brillare, ma siamo stati trascurati. Pensavo che saremmo tornati a fare grandi cose insieme, ma semplicemente non ci volevano.”
La Hurt Business era molto apprezzata dai fan e dalla critica per la sua capacità di dare risalto a talenti sottovalutati come Benjamin e Alexander, rendendo lo scioglimento prematuro un evento sorprendente. Nelle ultime settimane, però, si vocifera di un possibile ritorno della stable, con Lashley, Benjamin e MVP che potranno ritrovarsi in AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.