Bobby Fish si è infortunato alla mascella

Qualche giorno fa la EVOLVE aveva comunicato che, a differenza di quanto annunciato in precedenza, la superstar di NXT Bobby Fish non avrebbe combattuto a EVOLVE 129 e 130, in programma il 29 giugno a Queens e il 30 a Brooklyn.

Ciò aveva portato i fan a pensare che il membro dell'Undisputed Era fosse alle prese con un infortunio e quest'oggi, nell'aggiornamento quotidiano su f4wonline.com, Dave Meltzer ha confermato tale ipotesi.

Il giornalista ha riferito che Fish è alle prese con quello che sembrerebbe essere un infortunio alla mascella, subito dopo un colpo di Velveteen Dream nel corso del six-man tag team match (Undisputed Era vs. Matt Riddle, Tyler Breeze & Velveteen Dream) registrato negli ultimi tapings e andato in onda questa settimana. Non è noto al momento quando Fish potrà tornare sul ring.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati