Bob Backlund parla di Lesnar, Iron Sheik e titolo

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha intervistato il suo “collega” Hall of Famer Bob Backlund per FOX Sports e, tra le altre domande, gli ha chiesto di Brock Lesnar e di iron Sheik, che gli strappò il titolo. Di seguito i punti salienti:

Su Brock Lesnar:“Accidenti, è un gran performer, e avrei voluto davvero un'occasione per affrontarlo sul ring e dar battaglia con lui in un modo o nell'altro. E' una grande persona, ed ha un look che è un dono divino. La potenza e la forza che ha, oltre che la sua mimica, lo rendono uno fatto per questo business. Un match con lui sarebbe stato davvero fantastico.

“Avrei davvero voluto vedere chi avrebbe sollevato chi in una short arm scissors in un match tra noi due. Mi sarebbe davvero piaciuto affrontare Brock, per capire quanto sia veramente forte. Lui è in cima alla lista delle persone che non ho mai potuto affrontare.”

Sulla perdita del titolo WWF contro The Iron Sheik e la mancanza di comunicazione:“Avrei preferito essere meglio informato su come sarebbero andate a finire le cose, ma Vince Sr. stava lottando contro il cancro e non avevamo una buona comunicazione, nemmeno quando era presente. Nessuno venne da me a spiegarmi in poche parole cosa sarebbe successo. Non avevo idea di cosa sarebbe accaduto, mentre con tutti gli altri promoter per cui avevo lavorato, avevo sempre saputo tutto. Ma tutto sommato, non ho rimpianti.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati