Bo Dallas starebbe pensando al suo futuro dopo il wrestling

Nell’ultimo numero del Wrestling Observer Newsletter, è stato riportato che Bo Dallas è con la mente a cosa farà una volta terminata la propria carriera, già ferma da diverso tempo.


Secondo la testata, Bo Dallas vive in una fattoria con la collega Liv Morgan ed entrambi avrebbero lanciato un impresa che tratta la vendita di beni immobiliari, cosa già rivelata pubblicamente da Liv, la quale aveva annunciato di essersi messa sui libri approfittando del lockdown. Meltzer ha quindi notato che Bo Dallas, che viene al momento pagato senza lavorare, sta pensando ad un futuro lontano dal wrestling, business nel quale è cresciuto come wrestler di terza generazione essendo figlio di Mike “IRS” Rotunda e nipote di Blackjack Mulligan.

Il fratello minore di Bray Wyatt non lotta in televisione dal Crown Jewel 2019, nel quale partecipò in coppia con Curtis Axel ad un Turmoil Tag Team match. Nonostante sia un ex campione NXT e campione di coppia di Raw, Bo Dallas pare non venga neanche più richiesto nel backstage, ed i suoi ultimi match risalgono ad oltre un anno fa, in un tour europeo della WWE nel Novembre sempre del 2019. Nel dicembre dello stesso anno rivelò su Twitter di essere nel mezzo di un’esperienza che gli avrebbe cambiato la vita, ma non abbiamo più avuto sue notizie.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati