Bo Dallas parla di IC Title, John Cena e altro

Bo Dallas ha recentemente rilasciato un'intervista all'interno della quale vengono trattati diversi argomenti interessanti. Eccone alcuni punti salienti:


Differenze tra l'attuale esperienza nel main roster e la precedente: “E' davvero diverso. Ricordo ciò che accadde nel 2013 durante la Royal Rumble e il successivo episodio di Raw… successivamente ebbi l'opportunità di tornare ad NXT e diventare campione. In quel lasso di tempo ho dedicato otto mesi a lavorare al mio personaggio che è divenuto molto più di una semplice superstar. Ho imparato davvero molto durante
quel periodo e adesso sono un atleta completamente diverso da quello che ero prima.”

Sul settore di sviluppo della WWE: “Ho percepito molte differenze in questi giorni… è qualcosa di sicuramente positivo. Voglio dire, hanno preso il settore di sviluppo e lo hanno portato ad un altro livello. La piattaforma di NXT è un brand autonomo, e nonostante ci siano delle piccole differenze tra NXT e il main roster, i giovani talenti vengono preparati in maniera adeguata per la 'fase successiva del gioco'.”

A quali personalità si è maggiormente ispirato: “Kurt Angle è la persona che più mi è simile per quello che sto facendo e alla quale mi sono ispirato maggiormente, imparando molte cose. Onestamente, un'altra superstar dalla quale ho imparato molto è John Cena, comprendendo i suoi messaggi e facendoli propri al massimo della loro positività. 'Never back down', 'Never give up', e 'Bo-lieving' sta tutto qui, non bisogna mai distanziarsi da questi messaggi e credere pienamente negli slogan di John Cena.”

Sulla possibilità di vincere il titolo intercontinentale: “Se si analizza la storia del titolo intercontinentale, trovi nomi come Shawn Michaels, Bret Hart, Randy Savage e Mr Perfect. Questo titolo è un importante eredità e credo che abbia bisogno di essere riportato ai fasti d'un tempo. E' necessario rimetterlo su un piedistallo, e se riuscissi ad ottenere questo titolo mi impegnerei al fine di restituirgli il prestigio che merita.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati