Bo Dallas è ancora sotto contratto con la WWE

Nonostante sia assente dalla televisione WWE per oltre un anno, Bo Dallas sarebbe ancora un membro del roster WWE.


Parlando nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Bo Dallas rimane sotto contratto con la WWE. Ha detto che è un “grande mistero” il motivo per cui non è stato utilizzato in nessuna storyline della WWE dal mese di ottobre del 2019.

Sì [è ancora sotto contratto con la WWE]. Lui è lì e sai come si dice che ‘il creative team non ha nulla per lui’? Di solito quando le persone parlano di questo motivo in realtà il vero motivo è un altro. Ma nel suo caso, invece, il motivo è proprio quello. Non so perché non è mai stato tagliato, non lo usano mai. Ma non l’hanno tagliato e hanno tagliato tutti quei ragazzi che hanno tagliato ad aprile. È ancora lì, ha ancora un lavoro. Non ho idea di cosa o perché o altro. Grande mistero.

Più di un anno di assenza

L’ultima serie di match in WWE di Bo Dallas si è svolta durante il tour europeo della compagnia nel novembre 2019. Il suo match televisivo più recente è a Crown Jewel 2019, dove ha gareggiato nel Tag Team Turmoil insieme a Curtis Axel.

La WWE ha licenziato oltre 20 Superstar nell’aprile 2020 come misura di riduzione dei costi a causa della pandemia COVID-19. Mentre Axel ha ricevuto il benservito quel mese, Bo Dallas ha mantenuto il suo lavoro in WWE. Curtis Axel e Bo Dallas sono stati partner di tag team nei The Social Outcasts e nel B-Team.

Quale futuro per lui?

L’ex produttore della WWE Arn Anderson ha recentemente rivelato di aver lanciato l’idea di Bo Dallas unirsi alla famiglia Wyatt. Il suggerimento non è stato approvato nonostante Bo Dallas sia realmente il fratello di Bray Wyatt.

In questo momento sono in una spedizione che cambierà la mia vita, e la prossima volta che mi vedrete, vedrete un Bo che non avete mai visto

Come mostra il tweet sopra, Bo Dallas ha anticipato a dicembre 2019 che il WWE Universe vedrà un nuovo lato di lui quando tornerà. L’ex campione NXT è però rimasto quasi completamente in silenzio sui social media da quando ha pubblicato quel tweet.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati