Bizzarro furto subìto da Al Snow

Ieri notte durante uno show indipendente a Calgary, stato di Alberta in Canada, un fan ha scavalcato le transenne e giunto a bordo ring ha rubato Head, la celebre testa di manichino che Al Snow portava con sè sul ring nel 1999 nell'allora WWF.

Il fan è riuscito poi a lasciare l'arena, ma alla fine la Security dello show è riuscita a bloccarlo, ed alla fine Head è tornata tra le mani di Snow, che per la cronaca era impegnato in un match contro Randy Myers, poi vinto grazie all'interferenza di J.D. Michaels.

Source: Gerweck.net

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati