Billy Graham critica il promo di CM Punk

Dopo il promo di CM Punk nel corso dell'ultima puntata di Raw, l'Hall of Famer WWE “Superstar” Billy Graham ha criticato il campione WWE scrivendo quanto segue su Facebook:


“Messaggio importante per CM Punk

Ho guardato l'ultima ora della puntata di Raw della scorsa sera. E' stato il peggior show che abbia mai visto! Il mio agente Scott è un amico molto stretto al leggendario Bruno Sammartino. Scott mi ha detto che la WWE sta insistendo molto con Bruno per una sua introduzione nella Hall of Fame. Bruno però sempre cortesemente ringraziato e rifiutato.

Negli ultimi 45 minuti della puntata di Raw CM Punk non ha fatto altro che parlare, parlare e ancora parlare! Il problema è sorto quando Vince ha lasciato CM Punk dire, e cito “avevate gente come Bruno Sammartino, che combatteva solo al MSG e per una volta al mese.”

E' stato di gran lunga la peggior critica di sempre rivolta a Bruno. Perché la WWE ha lasciato dire queste cose a CM Punk nonostante lo vogliano nella Hall of Fame ormai da anni? Quando quel CM Punk che tanto somiglia ad un adolescente ha lasciato quelle dichiarazioni su di lui, il messaggio era diretto anche a me, Ivan Koloff, Stan Hansen ecc. Rispondete a questa domanda amici di Facebook – Come potranno giustificare una critica simile ad una vera icona come Bruno senza avere ripercussioni?

Qualsiasi sito di notizie può citare il mio messaggio:

CM Punk, ho perso tutto il rispetto nei tuoi confronti per non aver rifiutato la proposta dei writer WWE che ti hanno chiesto di dire quelle orribili cose su Bruno Sammartino. Parli di una delle migliori icone del pro wrestling come se fosse un JOBBER??? Dovresti vergognarti per non aver avuto la dignità di dire no ai writer. Con quello che hai detto hai definito anche me un perdente come Bruno, dato che ho lottato nello stesso periodo in cui lottava Bruno. Tutto ciò conferma ancora di più quanto io voglia il mio nome fuori dalla Hall of Fame WWE.

Quante vendite mensili ha ottenuto il tuo solo nome al MSG? Non ad un PPV o ad uno show televisivo. Smettila di parlare male di Bruno. E' un insulto a lui e a tutti i wrestler della sua era, incluso me.

Superstar Billy Graham”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati