Billy Corgan: Continua a parlare di Anthem e TNA

L'organigramma TNA è cambiato con l'ingresso dell'azienda Anthem come nuova proprietaria della compagnia, non cambia però la rabbia di Billy Corgan dopo la situazione creatosi.
L'ormai ex Presidente TNA deve ancora vedersi restituire la somma prestata all'azienda e, proprio per tale motivo, ha continuato a parlare del fatto attraverso il proprio profilo Twitter scrivendo quanto segue:
“Oggi sto chiedendo formalmente il rimborso del cosiddetto prestito dalla TNA, il quale mi hanno riferito essere 'bloccato' perché non sapevano dove trovarmi.
Ho sborsato 1.8 milioni di dollari per contribuire nel capitale della compagnia e aiutare i talenti del roster, qualunque altra notizia a riguardo è una falsità; quindi, se dopo oggi non verrò ancora una volta rimborsato, sarò costretto a perseguire nuovamente per vie legali.
Ricordo ancora una volta che è stata Anthem a dire davanti al giudice di adempiere nella restituzione della somma citata e non io, così come sono stati loro a rilasciare due comunicati stampa sul loro ingresso nella compagnia.
Prima di accusare qualcuno non vedo a cosa serva dire bugie per vincere una causa, cosa che non credo sia bella.
Ultima cosa, pur essendo definito come un prestatore, posso ancora convertire la mia somma nel 36% della società o utilizzare l'opzione di vendita al miglior offerente.
Con 'opzione' si può scegliere se convertire il mio prestito nel 36% azionario, oppure procedere con un asta che coinvolga un titano del pro wrestling, il che non richiede per forza un ordine da parte del tribunale.”
La situazione quindi è ancora distante dalla stabilità e, proprio per tale motivo, vi invito a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti sullo status TNA.