Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Il WWE Official Adam Pearce ha lasciato intendere sui social network la possibilità di assumere Billie Kay come sua nuova assistente. Uno scenario che, dunque, aprirebbe alla Kay on nuovo ruolo on-screen.

Ricordiamo che durante l’edizione della scorsa settimana di Friday Night SmackDown, la Kay ha fatto circolare il suo curriculum ed i suoi scatti fotografici, e si è anche offerta di assumere il ruolo di commentatrice, in vece di Michael Cole e Corey Graves. Il suo curriculum è stato anche caricato su Twitter, che può essere visto di seguito.

Si tratta ovviamente della nuova idea creativa per Billie Kay, che dopo lo split delle Iiconics era sostanzialmente rimasta senza molto da fare.

L’idea di Adam Pearce

Nel suo tweet, che includeva anche una foto di Kay che consegnava il suddetto curriculum proprio a lui, Adam Pearce ha scritto: “Mi hanno suggerito che forse potrei avere un assistente. Gente, conoscete qualcuno che cerca un lavoretto?”

Per portare avanti la storyline, Corey Graves ha risposto a questo tweet, dichiarandosi disponibile alla posizione: “Eccomi, scegli me!”

E’ dunque altamente probabile che questa storyline andrà ulteriormente avanti sia stasera che l corso delle prossime puntate di Smackdown.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati