Bill Goldberg entra nella Hall Of Fame degli sportivi ebrei

Prestigioso riconoscimento per Bill Goldberg, che il 18 aprile a Commack, stati di New York, sarà introdotto nella Hall Of Fame degli sportivi ebrei, la National Jewish Sports Hall of Fame.

Di questa particolare Arca della Gloria fanno parte solo altri due lottatori, Damion Hahn, campione a livello NCAA, e il defunto Henry Wittenberg, campione olimpico di lotta libera a Londra nel 1948 e medaglia d'argento a Helsinki quattro anni dopo.

Da Man tuttavia non entrerà tra gli immortali ebrei dello sport per la sua carriera nel wrestling, bensì per quella da giocatore di football.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati