Bill Goldberg annuncia: sto trattando con la WWE!

Tramite il suo account twitter Bill Goldberg ha detto di essere in trattativa con la WWE per un suo ritorno a Stamford.

Nel post su twitter, Goldberg ha tenuto a specificare che la TNA, e nello specifico Hogan e Bischoff, hanno perso una grossa occasione nel non contattarlo. Peccato per i loro fan ma, ha concluso Goldberg, in fondo in fondo non ha mai pensato alla federazione di Orlando come ad una vera opportunità.

Infine, Goldberg ha specificato che sta trattando con la WWE, ma che non è detto che il contratto che potrebbe firmare a breve preveda un suo impegno nel ring come wrestler.

Goldberg da anni dichiara che la sua carriera è terminata e che non ha la minima intenzione di rimettersi in gioco. Non è affatto escluso che il suo impiego, qualora il contratto venisse firmato, non preveda il ritorno nella federazione come lottatore ma in altre vesti. E' probabile che la WWE voglia metterlo sotto contratto soprattutto per avere la certezza assoluta di poter incentrare la prossima Hall Of Fame tutta intorno a lui, visto che l'anno prossimo la cerimonia si terrà proprio ad Atlanta, Georgia, la sua città (e dovrebbe essere incentrata sulle stelle della WCW), senza correre il rischio di vederlo andare alla TNA.

Negli ultimi anni Goldberg, ultimo match disputato nelle major americane a Wrestlemania XX nel 2004, è stato impegnato come colour commentator per diverse federazioni MMA degli States, nonchè come presentatore di ben tre edizioni del seguitissimo show Bullrun, che va in onda sul canale motoristico Speed.

source: PWInsider e TW

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati