Biglietti per NWA Hard Times sold out in tre ore

Nel pomeriggio è stata aperta la messa in vendita dei biglietti per il primo pay-per-view del 2020 della NWA che, come fatto notare dall'account Twitter della compagnia, sono andati sold out in circa tre ore. I biglietti VIP per l'evento sono andati esauriti in circa tre minuti e, al momento, è possibile acquistare solamente i biglietti per i tapings di NWA Powerrr che si terranno le due sere successive, il 25 e 26 gennaio.

Hard Times, questo il nome del pay-per-view, andrà in scena venerdì 24 gennaio dai GPB Studios di Atlanta e, così come accaduto per Into the Fire, sarà acquistabile su Fite. Seppur non ancora ufficiale, è possibile che nel main event dello show Nick Aldis difenda il suo titolo mondiale contro Marty Scurll.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati