Big E:”Senza il New Day la mia carriera sarebbe finita”

Nell’ultimo episodio dello show WWE The Bump Samoa Joe ha intervistato Big E e i due hanno, tra i vari argomenti, parlato dell’importanza del New Day nella carriera dell’ex Langston.

Come sappiamo il New Day si è sciolto a seguito dell’ultimo Draft ma Big E ha ammesso di dovere tantissimo alla stable composta anche da Xavier Woods e Kofi Kingoston.

Il wrestler di Tampa ha ammesso di come la stable gli abbia salvato addirittura l’intera carriera.

Per me, era una questione di trovare la mia voce e ciò che era autentico per me. So che nei primi sette anni della mia carriera ho pensato di dover fare il duro. Ma in un mondo dove ci sono ragazzi sempre più alti, quel ruolo era già pieno. È stato il mio periodo con il New Day che mi ha permesso di essere libero e di essere disinibito. Ho appena imparato a fidarmi di me stesso, fidarmi dei miei istinti, ed essere senza paura. È questo che mi ha permesso di essere qui e di avere ancora la mia carriera.”

“Beh, per chi ci ha guardato durante i nostri primi anni, sanno che non è stato facile per nessuno di noi. È stato un inizio difficile. Ci siamo resi conto durante un primo periodo del nostro tempo insieme che avevamo una chimica speciale e un legame speciale. Molto di quel legame è stato forgiato dai periodi difficili. Abbiamo avuto la mentalità che saremmo affondati o avremmo nuotato solo grazie ai nostri meriti. L’ho vista come la mia ultima opportunità, quindi dovevo dare il massimo.

Non volevo che la mia carriera si dissolvesse in base al fatto che accettavo passivamente tutto ciò che mi era stato dato anche non mi sembrasse giusto. Quindi sapevo che era questo. Sapevo che era qualcosa di speciale.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati