Big E vorrebbe vincere il Titolo del Mondo

Big E

Il Campione Intercontinentale WWE Big E ha recentemente sostenuto un'intervista con il Boston Herald, di seguito sono riportate le parti salienti.


Il suo debutto in WWE come guardia del corpo di AJ Lee e Dolph Ziggler: “Sono molto grato per l'opportunità che mi è stata concessa, ma sapevo che sarei potuto diventare molto più di una semplice guardia del corpo. Farmi da parte e sfruttare le opportunità che ho avuto da singolo è stato un bene per me. Sentivo che avrei potuto dare molto di più, ed ancora mi sento così.”

Partecipare alla 30-man Andre the Giant Memorial Battle Royal: “Alzare il trofeo dedicato ad Andre the Giant è senza dubbio un risultato importante. Questo sarà il mio obiettivo a WrestleMania.”

I suoi obiettivi futuri: “Il mio sogno è quello di vincere il WWE World Heavyweight Title a WrestleMania. Sono in questo business da appena quattro anni ed ho iniziato bene, ma ho ancora tanto da dimostrare alla gente.”

Big E ha parlato anche della sua carriera nel football collegiale, della sua preoccupazione di essere troppo timido per il mondo del wrestling, ed altro. Potete leggere l'intervista completa qui

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: