Big E vorrebbe vincere il Titolo del Mondo

Il Campione Intercontinentale WWE Big E ha recentemente sostenuto un'intervista con il Boston Herald, di seguito sono riportate le parti salienti.
Il suo debutto in WWE come guardia del corpo di AJ Lee e Dolph Ziggler: “Sono molto grato per l'opportunità che mi è stata concessa, ma sapevo che sarei potuto diventare molto più di una semplice guardia del corpo. Farmi da parte e sfruttare le opportunità che ho avuto da singolo è stato un bene per me. Sentivo che avrei potuto dare molto di più, ed ancora mi sento così.”
Partecipare alla 30-man Andre the Giant Memorial Battle Royal: “Alzare il trofeo dedicato ad Andre the Giant è senza dubbio un risultato importante. Questo sarà il mio obiettivo a WrestleMania.”
I suoi obiettivi futuri: “Il mio sogno è quello di vincere il WWE World Heavyweight Title a WrestleMania. Sono in questo business da appena quattro anni ed ho iniziato bene, ma ho ancora tanto da dimostrare alla gente.”
Big E ha parlato anche della sua carriera nel football collegiale, della sua preoccupazione di essere troppo timido per il mondo del wrestling, ed altro. Potete leggere l'intervista completa qui