Big E vorrebbe Sasha Banks nei New Day

Il WWE Tag Team Champion Big E ha parlato a Sports Illustrated riguardo alla possibilità di aggiungere un quarto membro ai New Day e se si sia mai sentito scoraggiato in WWE finora. Ecco i punti salienti:

Su un eventuale quarto membro dei New Day:“Vorrei Sasha Banks, senza dubbio. Lei è probabilmente la mia wrestler preferita del pianeta ora come ora. Entrambi i match che ha fatto con Bayley, sia a Takeover:Brooklyn che l'Iron Man match sono stati strepitosi. La rispettiamo molto, è a un altro livello.”

Se si è mai sentito scoraggiato in WWE:“Molto spesso. Si arriva spesso al punto in cui sei fuori dagli schermi, ti guardi intorno e pensi che per te non c'è molto. Inoltre, per molti altri ragazzi non finisce come poi è finita con noi. Noi abbiamo speso molto tempo per lavorarci su (sulla stable, ndr) e penso che molti fan più giovani non capiscono quanto duro lavoro ci abbiamo impiegato. Molte volte abbiamo pensato che non funzionasse, mai poi siamo stati abbastanza fortunati perchè andasse bene. E' questa la chiave. Nuotare o affogare, e noi ci abbiamo creduto molto in tutto questo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,653FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati