Big E: “Tornare a lottare? Voglio solo fare la scelta migliore”

È certamente un mese importante per Big E, in quanto verrà sottoposto ai test per poter capire se potrà mai essere autorizzato a lottare nuovamente o meno.


Come sappiamo, Big E è purtroppo alle prese con il gravissimo infortunio della rottura del collo, avvenuta un anno fa a Smackdown, dopo un belly to belly suplex riuscito male di Ridge Holland. L’atleta atterrò sul collo, fratturandosi be due vertebre, la C1 e la C6.

Da allora purtroppo non si è nemmeno parlato di tempi di recupero, ma prima di tutto della possibilità o meno di rivederlo sul ring, possibilità che come detto è ancora in dubbio ancora oggi dopo quasi un anno di distanza.

Le parole di Big E

Proprio parlando della possibilità o meno di un suo ritorno, in una intervista con TMZ Sports Big E ha dichiarato come voglia soltanto prendere la decisione migliore per la sua vita e la sua carriera, dopo aver fatto questi test.

“No, non lo so ancora se potrò tornare. Voglio solo prendere la decisione migliore. Voglio solo vedere cosa diranno gli esami, parlare dei risultati degli esami con i medici e partire da questo.”, ha affermato Big E. “In questo momento, prima di sapere bene la situazione, non ho intenzione di affrettare le valutazioni o le decisioni. Voglio prima capire bene la situazione”

Il giornalista gli ha poi chiesto se possa esserci ansia o apprensione per i risultati di questi esami, e la risposta è stata negativa:

“No, nessuna ansia. Non esiste nulla di eterno. Se dovessi guarire bene, ma se non fosse possibile bene lo stesso. Quel che sarà sarà. Mi starà bene qualsiasi cosa”

A Big E è poi stato chiesto se avesse consigli per le persone che attraversano problemi simili.

“Sì, amico: per come la vedo io, la vita ti darà sempre dei colpi di scena che non puoi prevedere. Dobbiamo fare il meglio che possiamo con quello che abbiamo avuto. La vita è un dono. Se sei qui, se stai camminando, se hai la tua salute, se hai la tua famiglia e i tuoi amici, sei benedetto. Concentrati su ciò che hai e non su ciò che non hai. “

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati