Big E: “Secondo alcuni dottori dovrei ritirarmi”

Durante la conferenza stampa pre-Summerslam, abbiamo rivisto anche Big E, che ha risposto ad alcune domande inerenti il suo stato fisico. L’ex membro del New Day aveva subito la frattura di due vertebre cervicali nel marzo del 2022 dopo un belly to belly suplex da parte di Ridge Holland. Come nell’ultimo update, anche stavolta non ci sono ancora date né piani. Tuttavia, come ha riferito Big E, alcuni dei dottori che hanno già lavorato con infortuni simili gli avrebbero consigliato di ritirarsi.
“Abbiamo fatto il check-up annuale e i risultati sembrano ottimi. Tuttavia, ho parlato con specialisti della colonna vertebrali, persone che hanno lavorato su altre persone della compagnia e hanno curato le loro fusioni spinali e mi hanno detto: ‘Ehi, non lotterei più se fossi in te’.“
Come riportato da Sean Ross Sapp, ci sarebbero discussioni in corso per rivisitare il ruolo di Big E al tavolo di commento. Tra le priorità del wrestler, infatti, non ci sarebbe un rientro a tutti i costi, ma mantenere uno standard di vita che non comporti convivere con il dolore.
“Non ho una vera e propria tabella di recupero“, ha continuato Big E. “Sono solo molto felice di non avere alcun dolore ai nervi. La mia forza è ottima, non ho problemi di sorta. Circa il mio ritorno sul ring, voglio fare le cose in modo intelligente e prendere la decisione migliore per la mia qualità di vita, sperando di avere una vita sana davanti a me. Purtroppo, al momento, non ho risposte.“.