Big E scherza su quando avverrà il suo ritorno

Come sappiamo ad aprile di quest'anno Big E si è lacerato un menisco, infortunio per il quale si è dovuto assentare dal ring per guarire.

Si tratta del quarto intervento al ginocchio a cui il membro del New Day ha dovuto sottoporsi nel corso della sua carriera. Big E ha scherzato sul suo infortunio durante un'intervista a Busted Open Radio, dicendo che il suo ritorno sul ring è previsto per il 2021 o anche il 2022, tempo necessario per acquistare e impiantarsi delle gambe meccaniche, in modo da non incappare più in alcun infortunio.

Si tratta, ovviamente, di una delle tante burle di cui si rende spesso protagonista il membro del New Day, dato che il normale decorso post-operatorio di un'operazione al menisco va normalmente dalle due alle sei settimane. A meno di ulteriori problemi o di possibili ricadute, quindi, ci si aspetta di rivedere Big E in azione al massimo il mese prossimo.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati