Big E scherza su quando avverrà il suo ritorno

Come sappiamo ad aprile di quest'anno Big E si è lacerato un menisco, infortunio per il quale si è dovuto assentare dal ring per guarire.


Si tratta del quarto intervento al ginocchio a cui il membro del New Day ha dovuto sottoporsi nel corso della sua carriera. Big E ha scherzato sul suo infortunio durante un'intervista a Busted Open Radio, dicendo che il suo ritorno sul ring è previsto per il 2021 o anche il 2022, tempo necessario per acquistare e impiantarsi delle gambe meccaniche, in modo da non incappare più in alcun infortunio.

Si tratta, ovviamente, di una delle tante burle di cui si rende spesso protagonista il membro del New Day, dato che il normale decorso post-operatorio di un'operazione al menisco va normalmente dalle due alle sei settimane. A meno di ulteriori problemi o di possibili ricadute, quindi, ci si aspetta di rivedere Big E in azione al massimo il mese prossimo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati