Big E potrebbe turnare heel contro il New Day

Stando a quanto detto da Joe Peisich sul Barnburner Radio Network, tra alcune fonti interne alla WWE circola voce che Big E. potrebbe turnare heel contro i compagni del New Day a breve.

Riprendendo dei rumors in realtà circolati tanto e per parecchi mesi, almeno fin da quando Kofi Kingston ha ricevuto il push che lo ha portato a vincere il WWE Championship, Peisich ha detto che le voci riguardo ad un imminente turn heel di Big E si fanno insistenti. Secondo questa indiscrezione, ovviamente, il turn di Big E prenderebbe di mira i suoi compagni del New Day, Kingston e Xavier Woods, portandoli a feudare con in mezzo il WWE Title. La sensazione, sempre stando a Peisich, è che la cosa succederebbe solo in quest'ultimo caso, ossia solo fintanto che il ghanese è Campione; altrimenti la WWE non romperebbe la squadra per motivi di forza minore.

Ribadiamo che queste riportate sono solo voci e dunque vanno lette con cautela.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati