Big E parla di NXT, avversari e New Day

Il WWE Tag Team Champion Big E ha recentemente parlato ai microfoni di Mlive.com per promuovere il Live Event del 26 dicembre a Detroit alla Joe Louis Arena. Ecco qualche interessante risposta data dal membro del New Day:

Se mantiene lo sguardo su WWE NXT:

“Noi tre tendiamo a dare uno sguardo a NXT. Penso sia sempre importante guardare il futuro della compagnia. Saremmo contenti di dare un'opportunità ai Tag Team più giovani. Ci sono tanti fantastici Tag Team a NXT ma, se ne dovessi scegliere uno, direi che Enzo Amore e Colin Cassady sarebbero i migliori. Penso che ci potrebbero fornire una rivalità diversa.”

Chi sceglierebbe di affrontare tra coloro con i quali non ha ancora avuto un match:

“Sono stato qui abbastanza tempo da aver affrontato quasi chiunque. Non ho ancora affrontato Big Show. Penso che Brock Lesnar sia un nome importante. Se dovessi scegliere chi affrontare tra quelli ancora mai incontrati, direi Brock Lesnar.”

La sua gimmick del “conto del 5, Five Count” a NXT e il suo lavoro con il New Day:

“Mi sono divertito tantissimo a NXT con la cosa del conto del 5. Ero nel ruolo del 'buono' ed ero tra i preferiti del pubblico. Ma quello che facciamo ora è il periodo migliore della mia carriera sul piano della visibilità e del progresso. Siamo sfrenati e ci divertiamo tantissimo.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati