Big E parla di CM Punk e altro

Il New Day ha consolidato la loro posizione nella tag team division in WWE, ma prima che la WWE decidesse di formare questo trio (composto da Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston, ndr), i tre membri stavano per finire nel dimenticatoio.
Quando l'ex Campione Intercontinentale Big E è stato ospite del podcast di Chris Jericho “Talk Is Jericho” la scorsa settimana, ha detto che CM Punk l'ha aiutato molto quando la WWE non aveva molte idee sulla sua gimmick.
Probabilmente il match che ho avuto con Punk a Raw, Big E ha risposto quando Y2J gli ha chiesto quale fosse il suo match preferito. Era una grande cosa per me. In quel momento ero la guardia del corpo' di Dolph Ziggler e AJ e sono stato a Superstars e Main Event per sei settimane. La mattina prima di quella puntata di Raw, stavo prendendo il mio volo per la città che quella settimana ospitava Smackdown e non mi sentivo bene.
Big E ha detto che quando ha visto il suo biglietto aereo, ha avuto paura di essere rimandato a NXT. Ma poi la cosa è finita li perché ha cominciato a lavorare con CM Punk e diventò un babyface.
Parlai con AJ, e lei mi disse che Punk aveva chiesto di poter lavorare con me, e poi più tardi ebbi l'opportunità di ringraziarlo. Lui disse molte cose positive su di me. Per una persona che non aveva nessun legame con me ed era in una posizione nettamente più importante della mia, il fatto che abbia chiesto a Vince di poter lavorare con me, ha significato molto, ha detto il membro del New Day.
Big E ha anche detto che se non fosse stato per quel match con l'ex Straight Edge Superstar, la sua carriera molto probabilmente non sarebbe stata nella direzione in cui è adesso e di sicuro non sarebbe nel New Day.
Qui sotto potete vedere il match che Big E ebbe con CM Punk a Raw a settembre del 2013:
https://www.youtube.com/v/f5u2Dw77vug