Big E parla del suo personaggio dopo lo split del New Day

In una recente intervista con Ryan Satin per FOX Sports, Big E si è espresso sullo split del New Day e sull’impatto che potrebbe avere sul suo personaggio.


“Se dobbiamo fare lo split, o lo facciamo bene oppure non lo facciamo affatto. Io vorrei mantenere una minima connessione verso Kofi e Xavier, ma non ci sarebbe nessun eventuale desiderio verso un ritorno come trio se continuo ad apparire nei loro segmenti e viceversa.”

L’ex campione NXT ha poi continuato: “Per quanto mi piacerebbe restare connesso, per me è tipo, sono stato spostato al venerdì, se mi presento a Raw con una maschera da luchador facendo finta di non essere Big E, e siamo coinvolti nelle nostre rispettive storie, sarebbe come una presa in giro verso la nostra separazione e l’importanza di quel momento, almeno per me. Dovremo trovare un modo. Alla fine la lontananza aumenta il desiderio, e questo è ciò che vogliamo, aumentare il desiderio.”

Nell’intervista Big E ha anche rivelato che potrebbe ricevere una nuova musica d’ingresso e fare dei cambi al suo costume, ma come molte cose in WWE bisognerà aspettare per vedere se i cambi verranno effettuati.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati