Big E parla del suo personaggio dopo lo split del New Day

In una recente intervista con Ryan Satin per FOX Sports, Big E si è espresso sullo split del New Day e sull’impatto che potrebbe avere sul suo personaggio.

“Se dobbiamo fare lo split, o lo facciamo bene oppure non lo facciamo affatto. Io vorrei mantenere una minima connessione verso Kofi e Xavier, ma non ci sarebbe nessun eventuale desiderio verso un ritorno come trio se continuo ad apparire nei loro segmenti e viceversa.”

L’ex campione NXT ha poi continuato: “Per quanto mi piacerebbe restare connesso, per me è tipo, sono stato spostato al venerdì, se mi presento a Raw con una maschera da luchador facendo finta di non essere Big E, e siamo coinvolti nelle nostre rispettive storie, sarebbe come una presa in giro verso la nostra separazione e l’importanza di quel momento, almeno per me. Dovremo trovare un modo. Alla fine la lontananza aumenta il desiderio, e questo è ciò che vogliamo, aumentare il desiderio.”

Nell’intervista Big E ha anche rivelato che potrebbe ricevere una nuova musica d’ingresso e fare dei cambi al suo costume, ma come molte cose in WWE bisognerà aspettare per vedere se i cambi verranno effettuati.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti per l’odierna puntata di SmackDown

L'Universal Champion Roman Reigns e il Mr. Money in the Bank Otis saranno due dei protagonisti dell'odierna puntata dello show, l'ultima prima di Hell in a Cell.

Big E parla del suo personaggio dopo lo split del New Day

Big E discute su eventuali novità per il suo personaggio.

Rey Mysterio vicino al ritorno sul ring

Rey Mysterio pronto a tornare sul ring.

Cambio ad un match della card del prossimo Dynamite

Un infortunio ha costretto la AEW a modificare una semifinale del torneo per il #1 contender prevista nella prossima puntata di Dynamite.

Articoli Correlati