Big E: “Ho saputo che sarei diventato campione il giorno prima”

Big E

Il neo campione WWE Big E è stato recentemente intervistato da Bleacher Report, e ha fornito dettagli interessanti sulla sua vittoria titolata.


Big E, prima dell’incasso appartenente a SmackDown, ha rivelato di pensare che “Lunedì sarei stato a casa. Invece al termine del mio giro di house show mi viene detto che sarei dovuto essere a Raw. C’era sicuramente la possibilità che facessi capolino a Raw per suggerire un incasso su Lashley ma che fossi poi rimasto a SmackDown.”

“Non ero sicuro ma poi la decisione è stata presa nel pomeriggio ed è successo molto velocemente, di sicuro non era una cosa che era stata programmata apposta molto tempo prima.”

Il membro del New Day ha poi parlato del suo lungo percorso verso il titolo: “Voglio semplicemente essere differente. Per molto tempo si è parlato di me come un potenziale campione ma che dovessi essere più serio, così come che il New Day sarebbe dovuto terminare ad un certo punto, ma arrivare in cima così è più soddisfacente. Non vorrei dover accantonare la mia personalità solo per essere più simile a quello che può essere il campione ideale.”

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: