Big Cass: “Voglio diventare Universal Champion”

Big Cass è stato recentemente intervistato da Fox Sports e ha discusso, tra le altre cose, del suo successo insieme a Enzo Amore e dei suoi obiettivi.
La sua rapida ascesa in WWE
“Certe volte sembra assurdo. È pazzesco pensare che cinque anni fa mi esibivo in Florida di fronte a dieci persone ogni settimana. Poi siamo arrivati ad NXT e abbiamo cominciato ad esibirci davanti a più persone, poi migliaia e poi 16000 al Barclays Center. Personalmente, come wrestler, ho assistito all'ascesa di NXT e io ed Enzo ci sentiamo come se avessimo giocato un ruolo importante per questo successo. Quando abbiamo debuttato a Raw, tutta quella gente già conosceva le nostre cathcphrase, quindi fin dall'inizio eravamo popolari e il successo ha continuato. È pazzesco realizzare come tutto sia accaduto così velocemente.”
I suoi obiettivi:
“Voglio diventare Universal Champion. Voglio essere uno degli uomini di punta in questa compagnia. Questo è il mio obiettivo e lo sarà sempre, l'essere la persona giusta. Credo di poter essere uno di quelli che la compagnia potrà contare per diversi anni.”
Big Cass ha inoltre parlato anche dei suoi anni al college, l'aver giocato a basket e molto altro. Potete trovare il resto dell'intervista qui