Big Cass sullo split da Enzo Amore

In un'intervista a Pianeta Wrestling, riportata da Wrestling Inc, Big Cass ha parlato del suo recente turn heel contro Enzo Amore, affermando che non si vede come il cattivo ragazzo della situazione. Ecco alcuni highlights.
Se è lui il cattivo ragazzo per aver turnato su Enzo: “Non mi vedo come quello cattivo, non so chi mi vuole dipingere in tal modo, ma il ragazzone che cammina su quel ring ogni lunedì,
Big Cass, di sicuro non lo è. Penso che la mia causa sia giusto e sento di aver fatto la scelta migliore, credo che tutti non siano d'accordo con me, forse sono stupidi. Dovrebbero capire le circostanze, dovrebbero capire cosa ho passato, cosa vuol dire dover costantemente aiutare qualcuno, penalizza davvero la tua carriera e le tue possibilità di crescita. Credo di aver fatto ciò che era meglio e non per questo sono un cattivo ragazzo o dovrebbero dipingermi come tale. Vedo me stesso come un ragazzo che crede nella propria causa e questa per me è giusta. Credo di avere ragione. Se le persone lo apprezzano bene, se invece odiano tutto questo allora va bene lo stesso, non potrebbe interessarmi di meno quello che pensa la gente. Ma questo è ciò che è Big Cass, ho fatto quello che era giusto per me stesso, per la mia carriera, era quello che mi passava per la testa. Non sono nè buono nè cattivo, vedo oltre tutto ciò, sono solo Big Cass.”
Sul recente split del team: E' la vita. E' così che dovevano andare le cose. Come tutte le cose buone, anche questa doveva arrivare alla fine, spesso i team si separano dividendo così i loro impegni e perseguendo i propri obiettivi. Spesso vanno così le cose in WWE, così capita anche in altri sport. I team si separano, le persone si separano, ognuno va per la propria strada per qualunque ragione e per motivi che li facciano stare bene. Ma ci sono molti tag team a NXT adesso che potrebbero arrivare nel main roster e riempire il vuoto a Raw e Smackdown. Gli Authors of Pain sono i primi che mi vengono in mente. Questi sono ragazzi belli grossi e molto talentuosi. Possono battere chiunque. I team che ora sono a NXT possono tranquillamente prendere il posto di team che nel main roster si sono divisi.”