Big Cass sull'heat di Enzo Amore nel backstage

Nell'ultima edizione del Sam Roberts Wrestling Podcast Cass ha parlato dell'heat che si è attirato su di sé il suo ormai ex tag team partner Enzo Amore, e ha chiarito se si sia distanziato o meno dal “Smack Talker Sky-Walker”. Di seguito le parole di Cass:


“Enzo è Enzo, il tipo che vedete in televisione è lo stesso che vedete nella vita reale. Enzo non si troverebbe nella posizione in cui si trova ora, non ce l'avrebbe fatta se non si fosse comportato nel modo in cui si comporta, quindi c'è sia un lato buono che uno cattivo.
No, non penso di essermi distanziato da lui. La storyline è andata verso una certa direzione. Quando la gente ha iniziato a parlarne su internet, abbiamo deciso di prendere questa cosa che non era reale, far finta che lo fosse e di metterla in TV.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati