Big Cass è stato operato

La vincitrice del Money in the Bank Carmella ha confermato che Big Cass, suo fidanzato, è stato operato nella giornata di ieri.

Ricordiamo come Big Cass abbia riportato la rottura del legamento crociato anteriore durante il Brooklyn Street Fight match contro Enzo Amore nell'ultima puntata di Raw, e per questo motivo non potrà tornare prima di nove mesi.

https://twitter.com/status/status/900906190309396480

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati