Big Cass chiede scusa per l'incidente in WrestlePro

Big Cass, dopo quanto accaduto all'evento della WrestlePro di sabato sera di cui vi avevamo parlato qui, ha voluto chiedere scusa e lo ha fatto tramite un messaggio postato sul profilo Instagram del suo amico nonché collega Enzo Amore.
Ecco quanto detto dall'ex WWE:
“Sono stato del tutto onesto con le mie lotte passate, ed è stata una battaglia continua. Sabato sera, ho ovviamente lasciato i miei demoni ottenere la meglio su di me e ho rovinato una notte importante per un ragazzo davvero grande attraverso una serie di sfortunati eventi. Ho lavorato incredibilmente duro per arrivare dove sono, e ancora più duramente per superare la mia battaglia continua con la depressione. Ma farò del mio meglio per rimediare ai torti di sabato sera e scusarmi con Kevin Mathews, Pat Buck, Joey Janela, l'intero spogliatoio della WrestlePro e tutte le parti coinvolte dal profondo del mio cuore.
Sto ricevendo aiuto dalla famiglia e dagli amici in questo momento e chiederò un aiuto professionale nel prossimo futuro e chiedo a tutti di rispettare la mia privacy nel frattempo.
Quando e se ritornerò come un personaggio pubblico sarà in buona fede e spero di ispirare coloro che lottano con i miei stessi problemi di salute mentale a chiedere l'aiuto di cui hanno bisogno. Se Tyson Fury può farlo…. Posso farlo anch'io.
Ricordate … non sono ancora morto. E nemmeno voi.
Pace e amore, William Patrick Morrissey III”
Thank you – from @TheCaZXL pic.twitter.com/IKiY1u6DvN
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) September 17, 2019