Bianca Belair vince due trofei nel Bodybuilding

L’attuale Campionessa femminile di Raw Bianca Belair ha gareggiato durante il fine settimana in una competizione di Bobybuilding, per la precisione un evento della WBFF, il Pro Atlantic City Pro Am, che si è tenuto ad Atlantic City, nel New Jersey.

Bianca, non si è limitata a gareggiare, ma ha anche vinto due trofei, classificandosi infatti al primo posto sia nella competizione Wellness che in quella Fitness.

La Belair ha dichiarato di essersi preparata a questo evento per ben dieci settimane, seguendo una dieta scrupolosissima, il tutto senza per questo rinunciare ai suoi impegni con la WWE, in particolare, il Wargames match femminile disputato a Survivor Series in quel di Boston.

Le immagini dell’evento

E’ stata la stessa Bianca Belair a documentare la sua partecipazione mediante Instagram:

“Faccio ufficialmente parte della WBFF PRO CARD FAMILY!!!!!!
1° posto nel Wellness
2° posto in Fitness
Ho ricevuto la mia PRO CARD!

-Vestito fatto da me.
-Ogni abito che ho indossato sul palco l’ho realizzato!

Grazie al mio fantastico coach @n8fitness, non ce l’avrei davvero fatta senza di te preparandomi in 10 settimane e bilanciando sia questo che il wrestling. Sei il migliore!
E grazie a @michelledesormeaux per avermi aiutato all’ultimo minuto con la posa. Ero un pesce fuor d’acqua, e lei è riuscita davvero a superarsi, insegnandomi così tanto in un breve lasso di tempo!

E grazie a mio marito @montezfordwwe che mi ha supportato ogni singolo giorno durante le lunghe (in ritardo/in anticipo) sessioni di palestra, sessioni di cardio, momenti di fame ???? e ha anche fatto una dieta con me… ci stiamo sicuramente allenando per il prossimo evento insieme!
Annnnddd grazie al mio spogliatoio @wwe … amiche, tutte voi donne mi avete davvero supportato! Vi amo tutte!
Ahhh sono così felice!”

Ecco gli altri due post fotografici inseriti da Bianca:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati