Bianca Belair spiega i motivi della sua scelta

Dopo il suo grande annuncio ieri sera su SmackDown, Bianca Belair è pronta a fare la storia con la campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks a Wrestlemania.


Un match che costituisce, senza ombra di dubbio, il possibile definitivo trampolino di labcio per la Belair.cQuesta settimana su Talking Smack, la stessa vincitrice della Royal Rumble femminile ha spiegato perché ha scelto la Banks come suo avversaria, invece della campionessa femminile RAW Asuka.

“Era giusto scegliere lei”

Sai, avrei certamente potuto scegliere Asuka; sai, è una grande campionessa a Raw.. però mi è sembrato così giusto scegliere Sasha Banks!“, ha dichiarato la Belair con un sorriso.

Lei è ‘The Boss’, ‘The Standard’ e quale altro modo per rendere WrestleMania ancora più grande. Con la scelta di Sasha Banks che ho fatto stasera, ed il fatto che saremo le prime due ragazze afroamericane a fare da headliner a WrestleMania, abbiamo appena reso WrestleMania più grande. Sarà una notte magica.

Andare a WrestleMania e affrontare Sasha Banks, e comunicare la scelta sul ring con Sasha Banks stessa, ha reso questa decisione estremamente ‘concreta’ per me. Non so se la gente lo abbia notato, ma tremavo per quanto fossi eccitata … Il momento non riguarda solo noi. Riguarda tutti, per quello che rappresenterà.

Bianca Belair ha ammesso che la Banks è sempre stata sul suo radar da quando è arrivata al Performance Center nel 2016. Non ha potuto fare a meno di essere ispirata dopo aver visto Sasha superare ogni aspettativa che le veniva posta.

Ogni volta che sono entrata nel Performance Center quando ho iniziato a lavorare in NXT, lei era sulla mia mappa“, ha ammesso. “Tutto quello che ha realizzato e le barriere che ha infranto, vedo tutto quello che sta facendo. Ora, non sono gelosa perché, per me, questo è fonte di ispirazione. Mi motiva. Se voglio essere la migliore, devo salire sul ring con la migliore“.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati