Bianca Belair parla della Royal Rumble

La vincitrice della Royal Rumble femminile 2021 Bianca Belair ha ricevuto una standing ovation dopo essere tornata nell’area del backstage dopo la sua grande vittoria.

Come si vede nel post di Instagram qui sotto, la WWE ha pubblicato un filmato di Belair che abbraccia il marito Montez Ford nell’area della gosiddetta “gorilla position” dietro le quinte; il tutto mentre tutto il backstage la applaudiva.

Anche campione intercontinentale della WWE Big E ha twittato confermando tutta la scena, dicendo che la Belair è una delle più amata dai colleghi:

Enorme pop negli spogliatoi per Bianca. È amata “, ha scritto.

Le sue dichiarazioni

Belair ha parlato con Alyse Ashton, e le è stato chiesto se questa vittoria supera quella contro Bayley come il nuovo massimo della sua carriera, come ha detto durante l’episodio di SmackDown di venerdì scorso.

Oh, battere Bayley è stata una cosa, è stato fantastico“, ha detto Belair. “Ma vincere la Royal Rumble femminile e durare più di un’ora, cosa può superare questo? E ora andrò a Wrestlemania. Questo è un grande momento, questo è un momento che non riesco nemmeno a descrivere. È solo … è un sentimento … come mi sento? È una sensazione che non riesco a descrivere. Sono così eccitata, sono così pronta per andare a WrestleMania.

A Bianca Belair è stato anche chiesto se ha pensato quale campionessa sfiderà a Wrestlemania.

Sto facendo un passo alla volta“, ha risposto ridendo. “Sai, ho battuto Bayley e poi ho vinto la Royal Rumble Match femminile, e in questo momento sto solo vivendo il momento. Devo chiamare mia madre, devo chiamare mio padre, devo andare a festeggiare con mio marito Tez. Mi godo questo momento e dopo questa serata mi preparerò per WrestleMania, e mi concentrerò su chi affronterò. Ma tutto quello che ho da dire è che non puoi scrivere WrestleMania senza EST. Quindi, mi presenterò e mi presenterò “.

Come sappiamo, Bianca Belair è attualmente parte del roster di Smackdown. La vittoria alla Rumble, tuttavia, consente di scegliere una delle tre campionesse dei rispettivi roster della WWE, NXT compreso. Non a caso l’anno scorso fu sfidata proprio la campionessa di NXT.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati